Burberry occhiali da sole e da vista uomo autunno/inverno 2017-2018

Descrizione

L’eleganza britannica del marchio Burberry torna anche nelle linee di occhiali da sole create appositamente per la stagione autunno/inverno 2017 e 2018.

Fascino british e linee eleganti: gli occhiali da sole Burberry

Sfumature di marrone, grigio e nero accompagnano montature dal design contemporaneo che non dimentica però di presentare tocchi di modernità e innovazione. Occhiali da sole Aviator e modelli rettangolari si adattano con facilità a qualsiasi tipologia di viso. La cura dei dettagli propria di Burberry si presenta nelle aste a contrasto rispetto alla montatura, decorate con il logo del brand o con richiami che ricordano le stampe tartan proprie di Burberry. Essenzialità e rigore sono le parole d’ordine di questa collezione elegante adatta agli uomini in cerca di un look che rispecchi la loro personalità decisa.

Occhiali da vista cool targati Burberry

Gli occhiali da vista rappresentano da diversi anni un accessorio non solo indispensabile per svolgere le normali attività quotidiane, ma anche un elemento di moda da scegliere con molta attenzione. Per l’uomo, Burberry ha creato una linea di occhiali allo stesso tempo moderna e rigorosa. Le forme rettangolari con la montatura, a seconda dei gusti, più o meno sottile, lasciano spazio a modelli decisamente più arrotondati e contemporanei. Il tocco di stile è rappresentato dalla fantasia tartan che decora anche le aste più sottili. Le montature, invece, presentano tinte neutre perlopiù declinate su toni scuri che incorniciano il viso. Gli occhiali da vista diventano così una parte essenziale del look quotidiano.