Ray-Ban occhiali donna collezione autunno-inverno 2017/2018

Descrizione

Ray-Ban è sinonimo di stile e qualità, caratteristiche immancabili per la donna che indosserà gli occhiali della collezione autunno/inverno 2017-2018 del noto brand.

Uno stile senza tempo

Il tempo non passa per gli occhiali Ray-Ban che da più di 80 anni sono i più venduti al mondo. Senza rughe, continuano a proteggere dai raggi del sole. Nati per andare incontro alle esigenze dei piloti, oggi sono tra gli occhiali più utilizzati, anche e soprattutto dalle donne che, come Ray-Ban, condividono gli ideali di libertà e autenticità.

Icone della moda

Gli occhiali della Ray-Ban sono ormai diventati un simbolo, un oggetto di tendenza sia nei suoi modelli classici e intramontabili che in quelli più moderni e alla moda. Dall’iconico Aviator che unisce qualità e comfort, alla linea Erika che si contraddistingue già al primo sguardo. Ray-Ban ha cambiato il mondo culturalmente. Simbolo di personalità, è comparso sul viso di personaggi pubblici ed è diventato una vera e propria icona del mondo contemporaneo con i colori delle sue lenti, il suo stile, i suoi materiali e la nuova collezione autunno/inverno 2017-2018 è un must per ogni donna.