Marc Jacobs occhiali donna collezione autunno-inverno 2017/2018

Descrizione

Marc Jacobs è una maison che nell’ultimo periodo sta facendo i conti con un vero e proprio crescendo di interesse da parte delle donne. Anche in fatto di occhiali da sole, Marc Jacobs nel corso del tempo ha dato dimostrazione di essere alla costante ricerca del giusto equilibrio tra classe e originalità, al fine di riuscire a incontrare il gusto di tutti. Ma vediamo di scendere più nel dettaglio e scoprire le caratteristiche della linea vista e della linea sole.

Linea vista donna autunno/inverno 2017-2018

Per quanto riguarda la linea donna da vista per questa stagione, è bene tenere conto del fatto che, pur non mancando i modelli caratterizzati da linee classiche, sono presenti anche montature originali e sbarazzine, perfette soprattutto per le donne che non hanno alcuna intenzione di lasciare qualcosa al caso.

Linea sole: eleganza e classe al servizio della moda

In merito alla linea sole da donna, è utile precisare che, come per la linea vista, si hanno sia modelli classici che montature oversize, caratterizzate da montature particolarmente appariscenti e niente affatto scontate. Di sicuro, queste soluzioni sono le migliori per chi considera il proprio occhiale da sole un vero e proprio accessorio moda.