Germano Gambini: Occhiali da vista donna primavera-estate 2016
Germano Gambini: Occhiali da vista donna primavera-estate 2016

Germano Gambini Occhiali Da Vista Donna: Collezione Primavera-Estate 2016

Descrizione

Un nome, una garanzia.

Quando si parla degli occhiali da vista firmati Germano Gambini, la mente viaggia veloce e subito immagina quelle montature sottili, resistenti, in raffinato metallo o in acetato di cellulosa che, da sempre, contraddistinguono uno dei brand leader nel settore dell’ottica.

Leggerezza ed eleganza: i punti forti della nuova collezione Primavera-Estate 2016

Nonostante sia passato oltre mezzo secolo dalle prime creazioni firmate da Germano Gambini, il marchio resta fedele allo stile del debutto, pur con interessanti novità che spaziano dai materiali alle lenti utilizzate, passando per montature leggere e sofisticate a quelle eleganti e preziose con inserti di cristallo Swarovski.

La parola d’ordine della collezione Primavera-Estate 2016 del brand Germano Gambini è stupire, senza mezzi termini.

La linea “I Leggeri”, pur se concepita negli anni Settanta, oggi più che mai, si presenta attuale e, soprattutto, dotata di una certa versatilità. L’ideale per una donna sofisticata, intraprendente e libera che, a un paio di occhiali da vista, non chiede certo che le coprano il viso, ma al contrario, vuole che ne esaltino ogni minimo dettaglio. Quindi, via libera a montature ultraleggere, dalle linee semplici e pulite, originali e colorate.

Perché il vero fascino, passa anche dalla semplicità.

Essenzialità e ricercatezza: la rivoluzione targata Germano Gambini

Trendy, sofisticati, dall’eleganza un po’ retrò, ma pur sempre attuale.

Questi, gli occhiali da vista da donna di Germano Gambini. Dall’inconfondibile stile classico, adattabile a tutte le forme del viso, gli occhiali da vista di Germano Gambini si contraddistinguono anche per il materiale utilizzato, il famigerato M49, completamente biodegradabile.

Perché la forza di Gambini, passa anche dall‘ecosostenibilità e per il rispetto della natura, concretizzati nell’uso di materiali poco inquinanti.

Oltre alla linea “I Leggeri”, Germano Gambini pensa anche alla donna contemporanea, glamour e in grado di dettar legge nel campo della moda.

La linea “Cristalli”, infatti, preziosa e dalle forme sensuali, è l’ideale per una donna ricercata che, in nessun modo, è disposta a sacrificare la propria femminilità.