Dolce&Gabbana Occhiali da vista donna autunno-inverno 2015/2016

Descrizione

La femminilità e la sensualità ispirano la linea di occhiali da vista Dolce & Gabbana per il prossimo autunno-inverno 2015-2016: dettagli ricercati e preziosi si accompagnano a colori alla moda e a stampe originali.

Le montature giocano su esclusivi modelli in acetato con un’ampia scelta di tinte irresistibili e adatte a soddisfare i gusti e le esigenze di tutti. A colori più classici e basic come il nero e il rosso si affiancano montature in viola-melanzana, bordeaux e azzurro-petrolio.

Per le amanti delle stampe non mancano modelli dallo stile animalier, ingentiliti da aste dalla forma morbida e sinuosa; disponibile anche un occhiale dalla forma rotonda e ampia, in acetato dall’elegante effetto marmorizzato.

Per Dolce & Gabbana il design esclusivo e originale si affianca sempre all’attenzione per il dettaglio raffinato, come nelle montature in acetato trasparente, impreziosite al loro interno da delicati inserti di autentico pizzo o nel modello dal sofisticato taglio occhi di gatto, valorizzato sulla montatura in acetato nero da una piccola e deliziosa rosa spagnola: soluzione perfetta per una donna moderna ma anche incline a un romanticismo senza tempo.

Le delicate montature in rosa perlato e opalino sono invece pensate per chi predilige tenui tinte pastello, in grado di completare con semplice eleganza ogni tipo di outfit.