D&G Occhiali da vista donna primavera-estate 2016

Descrizione

Il marchio Dolce e Gabbana propone la sua nuova linea di occhiali da vista per lei. Si tratta di una collezione primavera-estate ideale per la donna che ha intenzione di migliorare la propria visuale e al tempo stesso, vuole ostentare uno stile personale ed elegante.

I nuovi occhiali da vista per donna riescono a coniugare leggerezza e tonalità vivaci con il massimo della raffinatezza. I modelli sono perfettamente adatti agli indumenti indossati in passerella e sono disponibili in una lunga serie di varianti. Chi vuole mostrare la propria grinta può optare per un paio di occhiali Animalier, corredati da dettagli metallici color oro. Al tempo stesso, una forte inclinazione al romanticismo e alla dolcezza può essere valorizzata tramite un modello con rose decorative situate sulla base delle aste.

Disponibili a tinta unica e con molteplici colori e decorazioni, gli occhiali da vista Dolce & Gabbana per la stagione primavera-estate 2016 sono davvero variegati. Interessanti anche i modelli acetati “three layers”, caratterizzati dalla presenza di tre colorazioni diverse. Dal perlato al cristallo, dal metallo all’argento, le scelte sono davvero numerose e si adattano perfettamente all’esigenza delle potenziali clienti.

Non mancano i prodotti dalle dimensioni oversize e dalla forma rotonda e quadrata. Da non lasciare in secondo piano neanche gli accessori cubettati dai toni ghiaccio, intriganti e originali. In alcuni modelli è presente la comoda cerniera flex per fare in modo che siano sempre più confortevoli. Ovviamente, il logo Dolce&Gabbana viene posto sempre in rilievo e funge da perfetto tratto distintivo per la donna che vuole affermare una personalità forte. Ce n’è davvero per tutti i gusti e per ogni necessità.