Burberry occhiali donna collezione autunno/inverno 2017-2018

Descrizione

Per la collezione di occhiali da donna per l’autunno/inverno 2017-2018 Burberry ha puntato su linee sia da sole che da vista pensate per andare incontro alla perfezione ad ogni genere di donna. Le alternative a disposizione sono moltissime, e ad accomunarle c’è il classico stile sobrio ed elegante che ha fatto della maison un vero e proprio punto di riferimento a livello internazionale. Interessanti, poi, sono i contrasti cromatici e le forme particolarmente avvolgenti. Ma vediamo di scendere più nel dettaglio e di scoprire le caratteristiche sia della linea sole che di quella vista.

Burberry: linea sole per donne eleganti e mai fuori moda

Per quanto riguarda la collezione sole, Burberry ha dato risalto ad una linea classica a goccia. I modelli che fanno parte di questa linea sono caratterizzati da una montatura in metallo e da lenti colorate e originali. Come è facile intuire, si tratta di un modello perfetto per tutte le donne che non hanno alcun genere di intenzione di passare inosservate. Interessanti, poi, sono i modelli oversize cat-eye, ideali per chi ama il glamour.

Linea vista targata Burberry

Anche la collezione vista, seppure molto classica, è caratterizzata da elementi in grado di rendere anche il look più casual a dir poco trendy. Tra le varie proposte ci sono, ad esempio, le montature rettangolari con gli esterni spiccati e le aste con trama check. Anche nella linea vista, poi, troviamo le montature cat-eye e quelle a farfalla, immancabili per chi fa dell’occhiale da vista un vero e proprio accessorio.