Ray-Ban Junior occhiali collezione autunno/inverno 2017-2018

Descrizione

Ray-Ban si distingue per la qualità dei materiali e delle lenti e in questa nuova collezione autunno/inverno 2017-2018 per bambini, conferma come sempre il suo stile e i suoi valori chiave.

Una filosofia che è sinonimo di qualità

Ray-Ban è l’occhiale per eccellenza, quello più venduto al mondo, quello più conosciuto. Al solo sentir nominare il marchio nella mente di una persona compare immediatamente l’associazione con l’occhiale. Un prodotto inconfondibile per design, stile e qualità che in questa nuova collezione autunno/inverno 2017-2018 tutta incentrata sulla figura del bambino, non perde i suoi più autentici e originali connotati.

Un occhiale per tutti i gusti

Ray-Ban Junior si ispira comunque a uno stile di vita adulto e moderno, per quei ragazzi che vogliono comunque possedere un certo grado di raffinatezza e ricercatezza. Indossabili in ogni occasione, posseggono le caratteristiche proprie dell’età di chi li indossa: uno spirito giovane, dalle forme moderne e dai materiali di qualità che non perdono comunque lo stile inconfondibilmente classico del marchio Ray-Ban. Montature e lenti sia classiche che moderne, dalla forma pilot, squadrata, rotonda o rettangolare in una linea studiata e creata appositamente per i ragazzi che amano distinguersi.