Oakley occhiali da sole e da vista bambino-a autunno/inverno 2017-2018

Descrizione

La collezione autunno/inverno 2017-2018 degli occhiali da sole e da vista bambino/a di Oakley racchiude una serie di modelli molto interessanti, capaci di catturare l’attenzione di un ampio pubblico. Le opportunità non mancano per poter utilizzare un prodotto che sappia coniugare al meglio stile e funzionalità.

Gli occhiali da sole più interessanti per bambini

Partiamo dalla collezione autunno/inverno 2017-2018 per i più piccoli. Ci sono prodotti di tutti i tipi per proteggere al meglio i propri occhi dalla luce solare. I modelli appartenenti alla gamma Turbine Xs Junior Oj sono senz’altro tra i più interessanti. Possiedono sia il telaio che la lente in plastica, sinonimo di elevata comodità unita ad una praticità fuori dal comune. Un discorso simile è valido per il Radar EV XS Path, dallo stile leggermente più estremo ma dalla maggiore robustezza. Tutti i modelli risultano ideali per tutte le condizioni, mantenendosi al massimo della rispettiva efficacia per un arco di tempo molto lungo.

Il meglio degli occhiali da vista Oakley autunno/inverno per i più piccoli

Oakley ha sempre attribuito un’elevata importanza anche agli occhiali da vista. Per la collezione autunno/inverno, il marchio ha scelto ancora una volta di mettersi in gioco con proposte di assoluto rilievo. Dai Crosslink XS agli Shifter XS Junior, passando per i Barspin XS Junior, i Milestone e gli Airdrop, ciascuna proposta presenta diversi punti di forza e mira a garantire all’utente un’esperienza all’insegna della massima tranquillità.