Lacoste occhiali da sole e da vista bambino-a collezione autunno/inverno 2017-2018

Descrizione

Lacoste è un brand aggressivo e incisivo proprio come il suo logo. I suoi occhiali riescono in poche e semplici mosse a distinguersi dalla massa senza strafare, ecco perché la linea kids è particolarmente amata dai suoi consumatori.

La nuova linea di occhiali da sole Lacoste per bambini

Il modello proposto per i più piccoli è semplice, con forma rettangolare leggermente arrotondata, lenti solide e compatte con indice UV/3 e dal colore abbinato alla montatura che si presenta opaca e con finitura a petit piqué. Le aste sono invece bianche o in tinta, e creano un piacevole ed elegante contrasto, tipico di Lacoste. Questo concept è riproposto in 4 colori diversi e sono adatti sia per bambino che per bambina.

Gli occhiali da vista Lacoste: l’eleganza è servita

In questa nuova collezione occhiali da vista autunno/inverno 2017-2018 Lacoste conferma il suo amore per gli occhiali squadrati e rettangolari. Una ventata di freschezza è aggiunta dalle montature coloratissime e brillanti, in versione monocromatica o bicolor a seconda dei gusti. Il materiale in acetato e la forma compatta sono particolarmente resistenti e le rendono ideali per l’eyewear quotidiano dei bambini.