3v occhiali bambini collezione autunno-inverno 2017/2018

Descrizione

La moda autunno-inverno 2017-2018 insegna che gli occhiali da vista possono essere il riferimento, il motivo per il quale portare un abito ed ostentare un look. Il bambino ha bisogno di essere istruito agli occhiali da vista come al gioco del momento, dove trovare il colore più brillante e variegato.

Gli occhiali sono la moda

“Palette” cromatica in movimento, la tendenza 2017-2018 non ha una colorazione definita, tutti i colori sono vividi, accesi e brillanti, dal viola al blu cobalto, dal magenta al verde smeraldo, per una montatura originale e lucente. Se si vuol essere il massimo del trendy, alcune montature sfoggiano cristalli da autentica superstar. Le lenti non possono essere monocromatiche, in un contesto così variegato si spazia fra tante diverse tonalità. Forme futuristiche tendenti al rettangolare, con una vena vintage: accattivante la riscoperta del cat-eye.

La vista protagonista

Con tutti i colori sulla tavolozza e montature dai materiali più tecnologici, gli occhiali non sono più un obbligo ma un Must-have; anche il bimbo percepirà che sono parte di se stesso e sarà tenuto ad indossarli per sfoggiare il modello che lo definisce insieme agli altri.