Centro Style Occhiali Bambini
Centro Style Occhiali Bambini
Centro Style Occhiali Bambini
Centro Style Occhiali Bambini

Centro Style Estate 2016: Gli Occhiali Sole per il tuo Bambino

Descrizione

In ogni stagione è fondamentale proteggere gli occhi dai raggi ultravioletti del sole.

Infatti, un’esposizione prolungata o, peggio ancora, senza protezione, può provocare danni difficili da curare, a volte persino irreparabili.

Per questo è bene che anche i bambini abbiano il loro occhiale da sole. Bisogna scegliere, però, un articolo di qualità, che abbia tutti i requisiti per proteggere effettivamente da quei raggi così dannosi. Come un occhiale Centro Style, azienda di ottica che da circa 40 anni opera a livello internazionale creando prodotti di alta qualità.

Leggeri e resistenti, non intralciano il gioco

Nella linea Primavera-Estate 2016 potrai scegliere fra tanti modelli studiati per il tuo bambino, per offrirgli la sicurezza di un prodotto affidabile, confortevole e bello da indossare. I bambini di oggi desiderano essere sempre alla moda e anche in fatto di occhiali vogliono modelli attraenti, ma che allo stesso tempo, non intralcino le loro attività.

A tal proposito Centro Style propone occhiali dal design originale, realizzati in materiali resistenti, ma flessibili quel tanto che basta da non disturbare il tuo bambino mentre gioca.

Le montature sono realizzate in una particolare gomma che resiste agli urti. Un materiale morbido, per non irritare la pelle, che permette all’occhiale di non scivolare via dal viso ad ogni movimento.

Gli occhiali Centro Style sono così leggeri che il tuo bambino dimenticherà di portarli addosso e potrà correre e divertirsi in totale libertà.

Protezione totale nei trend più attuali

Tutte le lenti sono in policarbonato polarizzato e proteggono totalmente dai raggi UVA e UVB.

Quelli della linea sport, dal design avvolgente, per una protezione totale, sono inoltre dotati di un sistema anti appannamento. Seguendo le tendenze della moda ci sono modelli con lenti nelle gradazioni grey, red mirror, blu mirror e yellow mirror.

Le montature sono nei colori più attuali: rosso, blu, azzurro, oltre al classico nero, o in originali combinazioni di nuance, come blu e verde, nero e giallo, con inserti in gomma su terminali e aste.