Lar optix: scopri le Lenti Colorate

Categoria:

Descrizione

Chiunque voglia avere degli occhi differenti, ovvero con una colorazione diversa da quella naturale, possono far ricadere la loro scelta sulle lenti Air Optix.

Le lenti Air Optix rappresentano la scelta ideale per chi vuole cambiare il colore dei propri occhi, visto che si tratta di particolari lenti a contatto mensili dalle tonalità chiare fino a quelle più scure.
Azzurro, blu, grigi, verde smeraldo e castani: queste sono alcune delle tipologie di colori che identificano le Air Optix.

Oltre ad adattarsi perfettamente all’occhio queste particolarissime lenti sono inoltre permeabili all’ossigeno: questo permette all’occhio di rimanere sempre in uno stato di salute ottimale, in qualsiasi situazione.
La colorazione è suddivisa in tre parti: lo starburst esterno è realizzato in maniera tale che l’occhio sia maggiormente eccentuato e reso più definito, mentre quello interno rende l’occhio più intenso.
La  parte centrale della lente, quella che da la colorazione all’occhio,è realizzata in maniera tale da dare una lucidità ed un livello di realismo alla colorazione stessa, che trasformerà l’occhio senza però irritarlo.